00:26 min

primo piano

Lautaro: “Vogliamo arrivare in fondo alla Champions. Rinnovo? A breve parleremo, felice all’Inter”

Le parole dell'attaccante nerazzurro rilasciate ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Real Sociedad-Inter

Alla vigilia della prima gara di Champions League tra Real Sociedad-Inter, Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del giocatore nerazzurro: "Iniziamo con il sogno di arrivare fino in fondo, è il nostro obiettivo. Dobbiamo fare il lavoro che abbiamo fatto l'anno scorso, ci sono tanti giocatori nuovi. Sono contento del lavoro che stiamo facendo in questo inizio di stagione".

"Il derby? Ti lascia tanta felicità, forza e fiducia, però questa è un'altra competizione e dobbiamo essere concentrati al 100%. I dettagli qui fanno la differenza, quindi dobbiamo essere pronti dal 1'. In questi giorni abbiamo recuperato energie e preparato la partita di domani. Rinnovo? Certo che mi interessa perché mi riguarda, sono contentissimo di giocare con questa maglia e difendere questi colori. Ci sarà tempo per pensarci, ora sono contentissimo e tranquillissimo. A breve cominceremo a parlarne col club".

(Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.