FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lautaro show. “Può battere due record personali. Rinnovo? Dopo la Supercoppa…”

Lautaro show. “Può battere due record personali. Rinnovo? Dopo la Supercoppa…” - immagine 1
Lautaro Martinez a caccia del record di Immobile e HIguain di 36 reti a fine campionato. Ma il Toro punta anche Vieri e Icardi
Matteo Pifferi Redattore 

"Con un Lautaro così in campionato si parte sempre da 1-0 per l’Inter. Anche a Monza, dove è stato il migliore in campo dei suoi, il Toro ha viaggiato a ritmi altissimi, portandosi a 18 reti in altrettante partite e confermandosi di gran lunga il capocannoniere del torneo". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito al rendimento di Lautaro che non intende smettere di segnare e stupire.

Inter

"Con il girone di ritorno appena cominciato, l'attuale ruolino in Serie A l’ha già portato a sole 3 reti di distanza dal primato personale (21), fatto registrare nelle stagioni 2021/22 e 2022/23. A livello di record assoluto, invece, i riferimenti sono Higuain e Immobile, capaci di arrivare a 36 centri in un solo campionato. Di questo passo un posto nell’olimpo interista è assicurato, considerata l’andatura da extraterrestre con cui il centravanti argentino si sta avviando verso la sua miglior annata di sempre con la maglia nerazzurra. Lo sguardo è rivolto un po’ più avanti e nel breve termine si prepara a scalare la classifica dei migliori marcatori della storia nerazzurra. A quota 122 è a una sola lunghezza da Vieri e a due da Icardi: il vero obiettivo è superare Nyers in settima posizione a 133", rimarca il quotidiano che poi sposta il focus sulla Supercoppa:


Lautaro show. “Può battere due record personali. Rinnovo? Dopo la Supercoppa…”- immagine 3

"Di certo per chi volerà a Riyad il goleador di Bahia Blanca sarà uno dei principali spauracchi, considerato il morale a mille e il feeling speciale con la Supercoppa, in cui è sempre andato a segno nelle ultime due edizioni (vinte) contro Juve e Milan. Una volta tornato dall’Arabia, infine, potrebbe scattare l’ora del rinnovo per entrare sempre di più nella storia del club nerazzurro con vista sul 2028 e una permanenza decennale. Prima di concentrarsi sui big match contro Juve e Atletico Madrid, il momento potrebbe essere propizio", chiosa il CorSport.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.