Arrivano buone notizie dal campo per Inzaghi. Lautaro sembra aver assorbito il problema avuto nel finale con la Roma ed è pronto per scendere in campo con il Barça.
primo piano
Lautaro pronto, è recuperato e va in campo. Ma la sorpresa in attacco è un’altra
"Tutto su Correa. Sì, proprio lui, l’uomo più discusso degli ultimi tempi, l’affare da 31 milioni di euro che di fatto ha stoppato l’arrivo in estate di Dybala, il grande rimpianto nerazzurro. Inzaghi ha deciso di puntare forte su Correa in quella che potrebbe essere la partita più importante della sua avventura in nerazzurro. Al netto della condizione di Lautaro, che sembra recuperato e quindi pronto a prendersi il ruolo di leader dell’attacco, la vera notizia è il Tucu titolare. Simone è convinto delle qualità di Correa", rivela La Gazzetta dello Sport.
"La velocità e l’imprevedibilità di Correa, in effetti, potrebbero creare più di un problema al Barça, arrivato a Milano in emergenza nel reparto arretrato. Forse è per questo che Inzaghi va dritto per la sua strada: in fondo lui meglio di chiunque altro conosce il Tucu e sa cosa può fare. Sarà la svolta? Di sicuro sorprende la scelta di lasciar fuori Dzeko, unico attaccante a segno in Champions e ultimo a trovare la rete in campionato, nel derby. Ma se Lautaro sta bene, gioca. Il Toro ieri si è allenato, potrebbe finire in panchina solo se non se la sentisse di rischiare. Difficile, in una notte così", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA