FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

TS – Lautaro, rinnovo imminente: cifre e dettagli. “Inzaghi può sorridere perché…”

TS – Lautaro, rinnovo imminente: cifre e dettagli. “Inzaghi può sorridere perché…” - immagine 1
Con la rete alla Lazio, Lautaro ha raggiunto quota 29 gol nel 2023: l'obiettivo Nyers (primo a 32) non è impossibile da raggiungere
Matteo Pifferi Redattore 

Lautaro Martinez non si ferma più: con il gol alla Lazio, il Toro è arrivato a quota 29 nel 2023, agganciando lo score di Vieri (2001) e Icardi (2012). L'obiettivo di prendere Nyers (primo nella storia dell'Inter con 32 gol) è complicato ma il Toro ha ancora due partite prima della fine dell'anno.

Inter Lautaro Thuram

Il rinnovo

—  

"A proposito di fredde statistiche, Inzaghi può davvero sorridere, proprio perché con Lautaro la sua Inter in campionato parte sempre dall’1-0, viste le 15 realizzazioni in 16 partite disputate e i due assist offerti dal calciatore ai compagni di squadra. Leader carismatico dello spogliatoio e uomo in più sul verde, le prestazioni di Martinez non solo non stupiscono più nessuno, ma soprattutto dimostrano ormai come quel promettente ragazzo prelevato nel 2018 dal Racing sia oggi un fuoriclasse riconosciuto a livello mondiale", sottolinea Tuttosport che poi pone l'accento sul rinnovo ormai imminente.


TS – Lautaro, rinnovo imminente: cifre e dettagli. “Inzaghi può sorridere perché…”- immagine 3

"Il rinnovo del 10 nerazzurro rappresenta il regalo di Natale (anticipato o posticipato poco importa) di Steven Zhang ai tifosi interisti. Con l’attaccante che andrà a firmare una nuova intesa da circa 7.5 milioni più bonus sino al 2028, legando così ancor di più in modo indissolubile la sua figura a quella dell’Inter e seguendo contestualmente le orme di Javier Zanetti come bandiera dei nerazzurri".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.