L'Inter ha rinnovato il contratto di Lautaro Martinez fino al 2026. Un rinnovo sudato e finalmente messo nero su bianco. Tra le righe del prolungamento del contratto del Toro, c'è anche una sorta di assicurazione per l'Inter.
primo piano
Inter, da oggi sarà più difficile portarti via Lautaro: questione di diritti
Tra le righe del prolungamento del contratto del Toro, c'è anche una sorta di assicurazione per l'Inter. Sarà più difficile trattare Lautaro
Nell'accordo tra l'Inter e Lautaro, infatti, non sono stati inseriti i diritti di immagine.
Questo perché, spiega Gianluca Di Marzio, "c’è una diatriba aperta tra i vecchi agenti del giocatore e Lautaro stesso su questo argomento. Infatti ora i diritti di immagine dell’attaccante sono in mano a un’altra società – società di diritto degli Emirati Arabi Uniti, ndr - e, per evitare di arrivare a situazioni ingarbugliate, l’Inter ha preferito non trattare e quindi non inserirli".
Questo, per i club interessati, comporta l'ostacolo di dover portare avanti due trattative distinte al momento di cercare di acquistare Lautaro. Una sorta di ulteriore complicazione sulla strada dell'eventuale addio, una complicazione che fa solo che piacere alla società nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA