- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Lautaro Martinez e l'Inter, una storia destinata a proseguire: l'attaccante argentino e la dirigenza nerazzurra hanno trovato un'intesa per il prolungamento del contratto, la cui scadenza verrà ora spostata al 30 giugno 2026 per la soddisfazione di entrambe le parti. Nessun dubbio sulla fumata bianca, si attende solamente l'annuncio ufficiale: La Gazzetta dello Sport svela quando avverà la comunicazione.
"Nell'Inter nessuno ha mai pensato di metterlo in discussione: tra i 30 del Pallone d'Oro ci sta bene, eccome. La prossima settimana, presumibilmente nei giorni precedenti alla sfida con la Juventus, sarà annunciato il rinnovo fino al 2026: 6 milioni netti più bonus a stagione, manca giusto un piccolo passaggio tecnico per l'ufficialità.
Mettendo la firma, l'argentino ha dimostrato attaccamento al club: avrebbe potuto non autografare il contratto e aspettare l'occasione dal mercato, che prima o poi sarebbe arrivata. La società ha apprezzato la sua disponibilità, lui ha accolto con soddisfazione lo sforzo del club in un momento generale complicato, dal ponto di vista finanziario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA