01:06 min

primo piano

Lautaro, dopo la fascia anche il rinnovo con l’Inter. Ecco quanto guadagnerà il Toro

L'argentino in questa stagione non è solo bomber, ma è il giocatore di riferimento di Inzaghi e di tutto il gruppo. Vero e proprio trascinatore dei nerazzurri

Da quando veste la fascia di capitano dell'Inter, Lautaro ha fatto anche l'ultimo step che gli mancava. L'argentino in questa stagione non è solo bomber, ma è il giocatore di riferimento di Inzaghi e di tutto il gruppo. Vero e proprio trascinatore dei nerazzurri, con gol prestazione, ma soprattutto con l'atteggiamento.

Del suo rinnovo si parla ormai da tempo e le cose sembrano procedere per il verso giusto. C'è la volontà da parte di tutte le parti di andare avanti insieme, i colloqui proseguono, sembra mancare solamente la firma.

Al momento Lautaro guadagna 6 milioni a stagione. Come spiega il Corriere dello Sport "Lo scenario è destinato a cambiare. A breve, infatti, l’argentino prolungherà il suo vincolo con l’Inter e i suoi emolumenti si isseranno attorno ai 7,5-8 milioni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.