00:05 min

primo piano

Lautaro: “Il mio rinnovo è questione di dettagli. Pressione Juve? No ma…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Ci è mancato un pezzo lì a Istanbul però siamo cresciuti tantissimo, sono contento così", spiega Lautaro

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia dopo la vittoria contro il Verona, Lautaro Martinez ha parlato così del suo 2023 ma non solo:

"Per me è stato un anno fantastico, per la mia famiglia. Ci è mancato un pezzo lì a Istanbul però siamo cresciuti tantissimo, sono contento così. Manca poco per allungare con l'Inter, questione di dettagli. A gennaio? Non so, stiamo parlando. Stiamo sulla strada buona, quello sì"

Pressione Juve mette ansia?

—  

"No, pensiamo a noi stessi. In queste ultime partite siamo stati un po' in difficoltà dopo il vantaggio, a Genova è sempre difficile per tutti. Il Verona ha fatto una grande gara, noi non abbiamo fatto la gara che avevamo preparato ma l'importante è vincere partite, pensiamo a noi stessi. Ora dobbiamo recuperare le energie continuando così, dobbiamo essere la squadra che siamo sempre"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.