LEGGI ANCHE
"Poi c’è il lato tecnico, sportivo, professionale. La crescita di Lautaro Martinez è straordinaria, come il suo impatto in questa stagione: a Bergamo è arrivata la 12a rete in campionato su 11 presenze, un’altra perla da tramandare ai posteri, con tiro a giro potente e preciso. Roba da fuoriclasse, come il rendimento del Toro in questa prima parte di campionato, in linea con il record di marcature di sempre in Serie A - 36 gol -, aggiornato due volte negli ultimi otto anni, prima da Higuain (stagione 2015-16) e più recentemente da Immobile (2019-20).
Lautaro si trova nel mezzo: Higuain, nell’anno d’oro, all’11a giornata era a quota 8 reti; Immobile, invece, era già a 13, calciando i rigori. Ecco, la straordinarietà del Toro è anche questa: il rigorista è Calha, ma lui non se ne preoccupa. Titolo di capocannoniere e Scarpa d’oro sono nel mirino, ma il primo obiettivo resta lo scudetto dell’Inter", aggiunge il quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA