04:20 min

primo piano

Rinnovo Lautaro, grande segnale di forza di Oaktree: via libera alla crescita del monte ingaggi

Marco Macca Redattore 
Il rinnovo di Lautaro Martinez a cifre che superano i 10 milioni di euro fino al 2029 è un grande segnale della nuova proprietà dell'Inter

Il rinnovo di Lautaro Martinez a cifre che superano i 10 milioni di euro fino al 2029 è un grande segnale della nuova proprietà dell'Inter, Oaktree. Un segnale di forza, di continuità, di ambizione. Scrive la Gazzetta dello Sport:

"La firma fino al 2029 arriva dopo quella di Barella: stessa scadenza, stessa centralità nel gruppo nerazzurro. Ed è un altro segnale di continuità sportiva che la nuova proprietà, Oaktree, ha voluto dare. Nessuna rottura con il passato, nessuna tentazione di dilatare i tempi, nessun cambio di orizzonte rispetto a una trattativa impostata da mesi. E il via libera inevitabile a un monte ingaggi che nella prossima stagione aumenterà".

"Su Lautaro, poi, il segnale è persino maggiore. Perché l’argentino è il capitano. Ed è una leadership che gli è stata riconosciuta, sia dai compagni sia dalla società. La fascia è ben portata sul braccio, figlia di un giocatore che è cresciuto passo dopo passo dentro l’Inter".