Migliore in campo, tornato al gol nella serata più importante. Lautaro Martinez, premiato come MVP dalla UEFA e autore del gol del 2-1 di Inter-Benfica, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:
primo piano
Lautaro a Sky: “Il derby sarà speciale, premio per i compagni. Voglio sempre un’Inter così”
"Giornata speciale. Dopo aver raggiunto i quarti ci siamo detti che dovevamo andare avanti. Partita importante all'andata e qua abbiamo giocato con carattere e personalità. Questo premio è per tutti i compagni, oggi tutto hanno corso per l'altro, è questo spirito che voglio vedere nell'Inter. Il derby? Sarà una partita speciale, sicuramente i tifosi ci faranno sapere quello che arriva in queste settimane. Ora dobbiamo pensare a recuperare punti in campionato, poi al Milan. Sarà molto bello da giocare".
LEGGI ANCHE
"Quanto mi mancava il gol in Champions a San Siro? Sì, mancava. Io cerco di dare una mano alla squadra, il gol è una bellissima, sotto la curva poi... Voglio un'Inter così, con tutti che corrono per l'altro. Dobbiamo essere famiglia, fratelli. Lavoriamo per portare l'Inter in alto. Dobbiamo continuare così".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA