Gran parte delle mosse in attacco dell'Inter nella prossima sessione estiva di campagna acquisti dipenderà dal futuro di Lautaro Martinez. Che, pur fresco di rinnovo fino al 2026, ha molte richieste all'estero e non è escluso che i nerazzurri valutino offerte importanti. In caso di partenza, scrive la Gazzetta dello Sport, non è aleatoria l'ipotesi di un doppio colpo Lukaku-Dybala. In caso di permanenza del Toro, invece, cambierebbero le prospettive. Occhio soprattutto a tre nomi:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Attacco, Lautaro via? Spazio per Lukaku+Dybala. “Se il Toro resta occhio a 3 nomi per il colpo”
Gran parte delle mosse in attacco dell'Inter nella prossima sessione estiva di campagna acquisti dipenderà dal futuro di Lautaro Martinez
"L’eventuale cessione del Toro aprirebbe a scenari oggi poco prevedibili, ma i nomi di Lukaku e Dybala continuano ad aleggiare dalle parti di Appiano perché piacciono e vengono considerati in qualche modo realistici. Ma restano d’attualità anche i nomi di Scamacca, Haller e David, gente che (alle giuste condizioni e al giusto prezzo) potrebbe arrivare in nerazzurro a prescindere dall’eventuale cessione di Lautaro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA