"Non solo Romelu Lukaku, l’Inter può contare anche sull’apporto di Lautaro Martinez. Il Toro è stato il protagonista del derby vinto domenica pomeriggio col Milan, non solo per i due gol siglati, ma anche per una prestazione davvero importante. E un dato conferma l’ottima stagione che sta disputando il Toro:
primo piano
Inter, è Lautaro il vero capocannoniere? Lukaku trascina, ma il Toro non è da meno
L’attaccante argentino dell'Inter è stato protagonista del derby e con il belga forma una delle coppie più letali d’Europa
"“Senza contare i rigori, Lautaro Martinez sarebbe primo nella classifica marcatori della Serie A al pari del compagno di squadra e di reparto, Romelu Lukaku. Basta questa evidenza per definire lo strapotere della coppia d'assalto nerazzurra. Insieme i due hanno segnato in campionato 30 gol, più della metà delle 57 reti che fanno dell'Inter il miglior attacco del torneo. In Europa stanno facendo meglio solo i marziani del Bayern Monaco, Lewandowski-Müller”, sottolinea Repubblica.
""Lukaku è l’esempio da imitare per Lautaro Martinez. L’argentino sta crescendo vicino al belga e matura ogni giorno di più.”Un ragazzo giovane ma già padre, come molti suoi colleghi. La figlia Nina è nata il 1 febbraio scorso. Da allora l'argentino ha giocato tre partite: mezz'ora di lotta a Firenze contro la Viola, una buona gara con la Lazio (con gol) e il derby da protagonista assoluto”, aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA