- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Oggi c’è stato un primo incontro - lontano dalle telecamere - tra la dirigenza dell’Inter e Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez. Non nella sede nerazzurra, ma sempre a Milano, è andato in scena un summit interlocutorio in chiave rinnovo. Ecco quanto evidenziato dal sito di Sky Sport.
“Alejandro Camano, agente del capitano nerazzurro, ha sempre confermato le tante parole dette da Lautaro Martinez negli ultimi mesi circa la sua volontà di proseguire l'avventura con l'Inter. Anche la stessa società nerazzurra, sia nella vecchia componente dirigenziale (Marotta, Ausilio, Baccin) sia nella nuova porzione di Oaktree, ha sempre ribadito la centralità dell'argentino nel progetto e la voglia di riuscire a trovare una quadra.
Adesso il giocatore e i dirigenti dell'Inter dovranno lavorare per avvicinare le relative posizioni. C'è ancora distanza tra le richieste del giocatore e la proposta economica dell'Inter: proprio per questo sarà molto importante capire come andranno gli incontri previsti nei prossimi giorni”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA