primo piano

Lavezzi pronto a tornare in Italia. L’Inter ha due rivali

Riccardo Fusato

Il progetto PSG rischia di naufragare. Ancelotti, Ibrahimovic, ora anche Lavezzi. Tanti i fuoriclasse che sembrano intenzionati a lasciare Parigi. Il più vicino a fare le valigie sarebbe proprio il Pocho, tanto che c’è chi giura che...

Il progetto PSG rischia di naufragare. Ancelotti, Ibrahimovic, ora anche Lavezzi. Tanti i fuoriclasse che sembrano intenzionati a lasciare Parigi. Il più vicino a fare le valigie sarebbe proprio il Pocho, tanto che c'è chi giura che l'argentino abbia già acquistato una casa a Milano. Inter e Milan sarebbero pronte a fare follie per averlo in rosa. I nerazzurri, non dovessero arrivare a Sanchez, con Lavezzi avrebbero un uomo in grado di fare la differenza in attacco. Occhio anche al Diavolo. L'idea di vedere Lavezzi al fianco di Balotelli stuzzica, e non poco, l'ad Galliani, uomo capace di colpi impossibili.

Infine, attenzione anche al Napoli. Lavezzi, nella città partenopea, è ancora un idolo assoluto. Un suo ritorno sarebbe festeggiato per giorni dai tifosi azzurri. Sul piano tecnico, Mazzarri ritroverebbe un attaccante capace di spaccare in due le difese avversarie. Insomma, per il Pocho ci sarebbe la fila. Per ora il PSG non ha preso una posizione ufficiale in merito e, anche questa, per certi versi, è una notizia.