- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Adesso mancano solo le firme: Lazaro è un giocatore dell'Inter. E questo è a grandi linee l'accordo che lo porterà a Milano, secondo il Corriere dello Sport: "costerà 21 milioni più 3 di bonus e firmerà un contratto da 5 anni a 2 milioni a stagione. Arriverà a Milano probabilmente la prossima settimana per sostenere le visite mediche e il 7 luglio sarà presente al raduno dei nerazzurri".
L'accelerata è arrivata grazie al rilancio di Suning che ha voluto accontentare Conte: è stato lui ad indirizzare sul giocatore dell'Hertha Berlino, dopo che gli osservatori nerazzurri lo avevano osservato per mesi. Se fosse rimasto Spalletti sarebbe invece arrivato Danilo.
Ieri l'allenatore nerazzurro è stato in sede insieme a Lele Oriali: hanno fatto il punto sul ritiro di Lugano e la tournée in Asia, ma soprattutto l'ex ct ha assistito all'incontro con Pastorello che ha definito l'affare per il calciatore austriaco. "Conte ritiene che Lazaro sia l’ideale per presidiare la fascia destra nel 3-5-2 e ha spinto per averlo subito: in Svizzera vuole lavorare sull'ossatura della squadra e non poter contare su un elemento tanto importante, per lui sarebbe stato un vero problema". E Andrea Ramozzotti, sul CdS spiega anche che il sostituto di Lazaro sulla destra sarà Candreva.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA