primo piano

Le chiavi dell’Inter al duo croato? Mancini…

Sabine Bertagna

“Brozovic e Kovacic interni di un centrocampo a tre sorretto su Kuzmanovic. Una mediana slava in cui non c’è un vero “mangiapalloni”, ma giocatori di quantità e qualità.” La Gazzetta dello Sport riflette sulle...

"Brozovic e Kovacic interni di un centrocampo a tre sorretto su Kuzmanovic. Una mediana slava in cui non c’è un vero "mangiapalloni", ma giocatori di quantità e qualità." La Gazzetta dello Sport riflette sulle intenzioni del tecnico nerazzurro. Ieri Roberto Mancini, nella abituale conferenza stampa pre partita, ha infatti lasciato intendere la possibilità per Mateo Kovacic e Marcelo Brozovic di una convivenza in campo. "Non penso che i due giocatori avrebbero problemi a giocare insieme: si conoscono e parlano la stessa lingua." Non esattamente un dettaglio, visto che Marcelo, per ora, si esprime solo in croato.

Le chiavi dell'Inter al duo croato?- I due giocatori sembrano possedere caratteristiche complementari. Brozovic nasce come centrocampista, Kovacic come mezza punta. Mancini pensa ad affidare a loro le chiavi della sua Inter. E non sono solo fantasticherie. In questi giorni, ad Appiano, il Mancio la sua idea l'ha provata in allenamento.