Julio Cesar 6: L'Udinese arriva parecchie volte dalle sue parti, pur senza creargli grandi grattacapi. Sempre attento.
primo piano
Le pagelle: Biabiany fumoso, Eto’o centravanti è un obbligo
Julio Cesar 6: L’Udinese arriva parecchie volte dalle sue parti, pur senza creargli grandi grattacapi. Sempre attento. Zanetti 6,5: Quando si impara ad andare in bicicletta non lo si dimentica più. Zanetti nasce terzino e le discese del...
Zanetti 6,5: Quando si impara ad andare in bicicletta non lo si dimentica più. Zanetti nasce terzino e le discese del Capitano sono ancora un bel vedere.
Lucio 6,5: Eccede un po' con le consuete uscite palla al piede, Floro Flores lo brucia in occasione del gol, però segna una rete fondamentale e in alcune occasioni è dominante con le sue lunghe leve.
Samuel 6: Deve ancora entrare perfettamente in forma e gli attaccanti brevilinei dell'Udinese sono la cosa peggiore che potesse capitargli. Se la cava comunque bene.
Chivu 5: Gli capita l'avversario più duro, un Sanchez in stato di grazia. Ma gli avversari in grado di metterlo in difficoltà sulla fascia sono ormai troppi.
Cambiasso 6: Meno presente di altre volte, è spesso preso in mezzo da Asamoah, Inler e Pinzi. Non sembra ancora al massimo della forma, il suo motore inesauribile è ancora in fase di rodaggio.
Mariga 6,5: La sua presenza in mezzo al campo si sente tantissimo. E' ovunque. Se avesse anche i piedi un po' più dolci l'Inter avrebbe già in casa un campione. Ha margini di miglioramento enormi.
Biabiany 5: Parte bene, voglioso e propositivo. Ma si spegne presto e nella ripresa quasi ci si dimentica che è in campo.
Sneijder 6,5: I compagni lo cercano costantemente, lui si fa trovare ma è quasi sempre accompagnato da un uomo in maglia bianca. Si dovrà abituare ad un trattamento (da parte degli avversari) da...Pallone d'Oro.
Eto'o 8: Semplicemente micidiale. Vederlo correre avanti e indietro sulla fascia è un'aberrazione. Il centravanti più forte del mondo deve fare il centravanti. E' semplicemente un obbligo. I difensori friulani impazziscono a turno per cercare di tenerlo.
Milito 5: E' ormai un dato di fatto: è fuori forma. I movimenti sono quelli del vero Principe, fatti però al rallentatore. Sacrificare questo Eto'o per questo Milito semplicemente non è possibile.
Cordoba 6: Fa il suo, come sempre del resto.
Pandev 6: Sembra più scattante e reattivo delle prime uscite stagionali.
Muntari sv
Benitez 6,5: La prima vittoria è fondamentale, ma deve trovare una soluzione in tempi rapidi ai due problemi di questo inizio stagione: Chivu terzino ed Eto'o ala. Tenere fuori, in attesa della forma migliore, questo Milito non è lesa maestà
© RIPRODUZIONE RISERVATA