primo piano

Le pagelle: Eto’o letale, Biabiany una scheggia. E la crisi?

Julio Cesar 6: “Regala” un brivido ai tifosi con un’uscita incomprensibile dopo pochi minuti. Si riscatta poco dopo con una grande parata delle sue. Maicon 6: In una serata di grazia per tutti, è il più “tranquillo”...

Daniele Mari

Julio Cesar 6: "Regala" un brivido ai tifosi con un'uscita incomprensibile dopo pochi minuti. Si riscatta poco dopo con una grande parata delle sue.

Maicon 6: In una serata di grazia per tutti, è il più "tranquillo" dei nerazzurri. Sulla destra, almeno per stasera, la scena gliela ruba Biabiany.

Lucio 7: La peggior notizia della serata è proprio l'infortunio al brasiliano. Fino al momento dell'uscita dal campo era stato perfetto, come difensore e come assist man.

Cordoba 7: Una grande partita dietro l'altra. E' con giocatori come lui che si costruiscono i grandi cicli.

Chivu 6,5: Dopo numerose partite con clienti scomodi, stasera gli va di lusso. Non sbaglia una chiusura, non sbaglia una diagonale. Partita senza sbavature.

Cambiasso 7: Ruba una quantità di palloni pazzesca. Lascia il compito di impostare a Stankovic e gli fa da perfetto scudiero. Passaggi sbagliati? Zero

Stankovic 7: E' in un momento di grande forma e si vede. Ha grande fiducia, prova sempre la giocata e gioca sempre il pallone di prima o quasi. Insostituibile.

Biabiany 7: Fa impazzire Silvestre. Imperversa sulla destra e si riscatta dopo la prova incolore con l'Udinese. Una spina nel fianco del Werder, una piacevole sorpresa all'esordio in Champions.

Sneijder 7,5: Altro passo verso il pallone d'Oro. Due partite di Champions due gol. Gioca a tutto campo e lo fa con la consueta classe cristallina.

Coutinho 7: E' vero, deve lavorare sulla forza e sulla resistenza ma quando duetta con Sneijder, con Eto'o o con Cambiasso è un piacere per gli occhi. Cerca disperatamente il primo gol in nerazzurro e ci va tremendamente vicino. Era all'esordio in Champions. Non se n'è accorto nessuno. Come direbbe l'interista Ligabue: "Niente paura".

Eto'o 8,5: Stavolta l'espressione la prendiamo in prestito da Vasco Rossi: "Senza parole". DEVASTANTE!

Castellazzi 6,5: E' un portiere titolare travestito da secondo. Una sicurezza.

Santon 6: Un bentornato in campo per il Bambino nerazzurro, con la speranza che da questo campo non esca più per motivi fisici.

Obi 6,5: Che personalità!

Benitez 7: Lancia la sua Inter baby senza alcuna paura. Quando il pressing alto funziona e i polmoni tengono la sua Inter è uno spettacolo.

La crisi 0: Di cose ridicole sull'Inter ne abbiamo sentite tante ma la parola "crisi" associata alla capolista in serie A e in Champions League le batte veramente tutte. SCONCERTANTE