primo piano

Le pagelle: Mariga la nota positiva, Chivu è un problema

Julio Cesar 6: Fa passare un brivido sulla schiena dei tifosi con quell’incomprensione con Lucio, poi passa una serata relativamente tranquilla. Zanetti 6: Non è Maicon e si vede. Prova a spingere lo stesso ma i cross del brasiliano sono...

Daniele Mari

Julio Cesar 6: Fa passare un brivido sulla schiena dei tifosi con quell'incomprensione con Lucio, poi passa una serata relativamente tranquilla.

Zanetti 6: Non è Maicon e si vede. Prova a spingere lo stesso ma i cross del brasiliano sono un'altra cosa.

Lucio 5,5: Primo tempo svagato del centrale brasiliano. Nel secondo sale in cattedra ma le imprecisioni sono troppe per i suoi standard.

Samuel 6: E' sempre più essenziale e meno appariscente del compagno di reparto. Non per questo meno efficace.

Chivu 5: E' un problema. Non è un terzino e non lo sarà mai. La società se ne renda conto.

Cambiasso 6: Nel primo tempo soffre i ritmi lenti e le scarse idee dei compagni. Nel secondo sale come tutta la squadra.

Mariga 7: La nota lieta della serata.Sicuramente è un talento grezzo che deve crescere. Ma ha polmoni e grinta da vendere e in campo si sente tantissimo.

Pandev 5: Completamente fuori forma. Non salta mai l'uomo.

Sneijder 6,5: Nel primo tempo non sembra in grande serata. Nel secondo cerca di trascinare la squadra, ma è sfortunato in tutte le sue conclusioni.

Eto'o 6,5: Continua ad agire lontano dalla porta. Si danna l'anima come sempre, in alcune azioni è trascinante, ma questo suo stare largo sulla fascia comincia ad essere uno spreco. Con Milito giù di corda serve più vicino alla porta.

Milito 5,5: Un pochino meglio rispetto alla partita con l'Atletico Madrid, ma il vero Principe è tutt'altra cosa.

Coutinho 6: In questo momento ha decisamente un altro passo rispetto a Pandev.

Biabiany sv.

Benitez 5: L'Inter è stata sicuramente sfortunata, ma perché regalare un tempo al Bologna dopo i due regalati all'Atletico Madrid?