Julio Cesar 6: Mai impensierito, sui tiri di Kolarov e Zarate può solo soffiare.
primo piano
LE PAGELLE: SAMUEL DECISIVO, MA E’ SEMPRE SNEIJDER IL FARO
Julio Cesar 6: Mai impensierito, sui tiri di Kolarov e Zarate può solo soffiare. Maicon 6: Serata tranquilla per il laterale destro, che fatica a trovare la giusta posizione da esterno alto. Sfiora il gol di testa, ma per il resto spinge poco....
Maicon 6: Serata tranquilla per il laterale destro, che fatica a trovare la giusta posizione da esterno alto. Sfiora il gol di testa, ma per il resto spinge poco.
Samuel 7: Dopo quello al Siena altro gol di importanza capitale. Sulla leadership dell'Inter c'è la sua firma indelebile.
Lucio 6: Oggi torna a concedersi le sue sortite offensive, che tano fanno imbestialire Mourinho. Ma non paga dazio.
Chivu 6,5: Gioca costantemente nella metà campo della Lazio, costringendo Lichesteiner a rimanere guardingo. Sta prendendo le misure al ruolo di terzino.
Stankovic 5,5: Non sembra in grandissime condizioni. Prova a proporsi in avanti, ma non è lucidissimo.
Cambiasso 6,5: Per uno che ha fermato Xavi e Messi, con conseguente consacrazione di Sir Alex Ferguson, quella di stasera era poco più che una formalità.
Zanetti 6: Anche per il Capitano serata di ordinaria amministrazione, dopo gli straordinari in Catalogna.
Sneijder 8: Non c'è niente da fare: è un giocatore di un livello superiore. Da preservare e da dosare in vista del 22 maggio. Da proteggere come fosse una gemma preziosa.
Motta 7: Si riscatta dopo l'ingenuità del Camp Nou. Gol imperioso per un giocatore dal quale è lecito attendersi in futuro il passo decisivo verso la categoria "campioni".
Eto'o 6,5: Si danna l'anima come sempre, apre spazi per i compagni come sempre. Ma si divora qualche occasione di troppo.
Milito, Muntari, Cordoba sv: Entrano a partita già acquisita.
Mourinho 10: Ad un allenatore che, al 2 maggio, è in corsa per tutto che voto volete dare?
© RIPRODUZIONE RISERVATA