- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Stefan de Vrij rinnoverà il contratto e resterà alla Lazio almeno fino al termine della stagione. Lo ha assicurato Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste che, intervenuto ai microfoni de lalaziosiamonoi.it, ha dichiarato riguardo al futuro dell'olandese, nel mirino dell'Inter:
COLPO MIGLIORE - "Sono state proprio le critiche quelle a farmi andare avanti. Io sono fatto così: più mi attaccano e più mi carico. Ero consapevole che prima o poi avrei raccolto i frutti del mio lavoro. Il colpo migliore? Sicuramente Milinkovic. Non solo perché è uno dei talenti più forti in circolazione ma anche perché sono riuscito a fargli mantenere la parola data all’inizio. Quello che brucia di più? Senza dubbio Cavani. In quel periodo non c’erano le condizioni “politiche” affinché potesse passare dal Palermo alla Lazio. Questa è sicuramente la Lazio più forte che ho costruito nei miei dieci anni, ma non ci si può sedere perché bisogna continuare a lavorare per raggiungere altri obiettivi".
DE VRIJ - "A Roma bisogna fare i conti con tutto. E’ fondamentale che l’ambiente sia unito. Le critiche vanno bene ma se sono costruttive. Sbagliato attaccare sempre a testa bassa alla prime difficoltà. E’ anche questo che fa fare il salto di qualità. De Vrij resta? Vedrete che sarà cosi".
(Fonte: lalaziosiamonoi.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA