Se l'Inter si avvicina al derby con una sola pedina mancante, Gosens, il Milan potrebbe non avere all'andata l'uomo più pericoloso. Leao, infatti, è uscito dopo 11' della sfida con la Lazio e la sua presenza nella gara d'andata delle semifinali di Champions League è ancora in dubbio.
primo piano
GdS – Milan, Leao non sarà titolare con l’Inter. “Da capire se potrà essere in panchina”
"Rafa Leao ieri si è allenato in palestra, non sul campo coi compagni. Ovvio, era previsto. Il Milan prenderà la decisione sul suo impiego solo tra oggi e domani ma tutto porta al no: Rafa non sarà titolare contro l’Inter. Troppo rischioso, in vista del ritorno e del finale di stagione. Da capire se sia possibile portarlo in panchina, nella necessità di un ingresso nel secondo tempo. Al suo posto atteso Saelemaekers, come nella partita con la Lazio", spiega La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Rafa nella notte tra domenica e ieri ha scritto su The Residency, social in cui si possono fare domande ai calciatori: «Nessuna preoccupazione. Tornerò presto, sono ottimista». E sui social ha celebrato il compleanno di Tonali: «Auguri figlio del Milan». Sul rinnovo, tutto tace - si pensa alla partita - ma per il derby tornerà a Milano Gerry Cardinale, fondatore di RedBird, il fondo proprietario del Milan. Era allo stadio anche per Milan-Inter 3-2, il derby di andata in campionato, la sua “prima” a San Siro", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA