- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'Inter e Handanovic sono sempre più vicini; di conseguenza l'avventura del numero uno brasiliano Julio Cesar all'Inter sembra essere all'epilogo, sia per questioni anagrafiche, sia per quelle economicche. Cinque anni in meno e un ingaggio nettamente inferiore; sono queste le armi per il portiere friulano per coronare il suo sogno: giocare in una grande.
Per Julio Cesar a questo punto, potrebbe riaprirsi la pista brasiliana, con in pole position Internacional e San Paolo, con i secondi favoriti, se non altro, perchè i nerazzurri potrebbero inserire l'attuale nunero uno nerazzurro, come pedina di scambio per il sogno nerazzurro: Lucas. Stessa sorte potrebbe capitare a Lucio. Il progetto sarebbe: se il San Paolo chiede i due carioca, l'Inter sarebbe disposta a regalare i lcartellini ai due per incentivare il club brasiliano ad ingaggiarli e quindi a trattare Lucas.
Sempre più Real invece per Maicon. Il Psg ha fatto sapere di non essere interessato, e tramite le parole di Leonardo: "In questo momento non c'è nulla per il difensore dell'Inter", Madrid sembrerebbe la destinazione più probabile.
Rimangono sempre di attualità invece i discorsi con il Palermo per Silvestre, mentre si continuano a monitorare sia Debuchy che Kolarov, mentre per il centrocampo il nome in cima alla lista di Stramaccioni continua a rimanere De Jong.
Ecco quindi come potrebbe essere la nuova Inter, che potrebbe schierarsi con il 4-2-1-3:
HANDANOVIC; DEBUCHY, SILVESTRE, Samuel, KOLAROV; Guarin, DE JONG; Sneijder; LUCAS, Milito, PALACIO
C'è da scommetterci: tanti tifosi nerazzurri, con i tempi che corrono, ci farebbero la firma, in primis, Massimo Moratti. Da oggi al 31 agosto l'ardua sentenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA