- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Mister Leo commenta a Premium la vittoria della sua Inter, padrona ora del suo destino: "Mancano 8 partite. Adesso ci confrontiamo direttamente con il Milan e sicuramente siamo arrivati ad una situazione ottima. Non è finita, sarà durissima fino alla fine ma noi abbiamo fatto bene. Il Lecce si è chiuso benissimo, maracavano tutti bene e questa partita si doveva vincere con la testa altrimenti sarebbe stato impossibile"
Sulla squadra tatticamente imperfetta: "Il Lecce ripartiva tanto con palle lunghe, con trequattro uomini dietro la linea della difesa ma non salivano molto, dopo che abbiamo fatto gol sono saliti un pò. E' già successo in altre partite che la nostra squadra abbia perso equilibrio, ma oggi credo sia dovuto al modo di giocare del Lecce".
Sul derby e il recupero di una settimana: "Non tanto recupero perché avremo 15 giocatori in giro per il mondo. Egoisticamente mi preoccupa un pò".
Preoccupazioni in vista della stracittadina: "Vedo una squadra in netta crescita, non vedo distattenzioni e buchi. Mi preoccupa la fatica che la squadra ha fatto e farà ancora. Il derby è un capitolo a parte, considero molte cose, ma è una partita a parte".
Su Lucio: "Dobbiamo gestire molte cose e non potevo risparmiare Lucio in una partita così importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA