- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
In conferenza stampa Leonardo prova a spiegare la sconfitta, ma tutti sembrano avere già deciso: "Questa botta farà smarrire l'Inter". Il fucile era puntato a fianco ai cannoni e si sapeva, al primo scivolone, sarebbe stato tutto di colpo un fallimento. L'allenatore nerazzurro non è d'accordo.
"Inter strapazzata? Partita molto difficile piuttosto, abbiamo preso gol dopo 45 secondi. Abbiamo avuto anche qualche occasione ma non siamo riusciti a costruire come volevamo. Ma dobbiamo andare avanti, i nostri obiettivi sono ancora molto aperti. Siamo maturi e non ci abbatteremo. Solo episodi? La squadra non ha fatto la miglior partita del campionato, ma non so fino a quando quel gol ci ha condizionati. Anche a livello emozionale è stato difficile assestarci. Questo tre a zero è un risultato importante per il Milan".
"Squadra spaccata per colpa del modulo? Ci siamo sbilanciati, si perché abbiamo preso gol e dovevamo recuperare, dopo un episodio. Questo sistema però ha portato anche dei punti. E' una questione di episodi. L'Inter è matura e sa di dover pensare subito allo Shalke04, dopo questa partita non siamo sicuramente i peggiori del mondo. Dopo una partita sbagliata non si può cambiare il giudizio sull'Inter, su tutto quello che ha fatto finora. Ci vuole equilibrio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA