primo piano

Leo: “Sono felice che la squadra sappia vincere pur non giocando bene”

Alessandro De Felice

Leonardo vince la prima in trasferta. Ai microfoni di sky ammette le difficoltà del primo tempo, facendo i complimenti al Catania che soprattutto nel primo tempo si è reso protagonista di un’ottima prestazione.Questo il commento a caldo...

Leonardo vince la prima in trasferta. Ai microfoni di sky ammette le difficoltà del primo tempo, facendo i complimenti al Catania che soprattutto nel primo tempo si è reso protagonista di un'ottima prestazione.Questo il commento a caldo del tecnico: "Dopo non aver giocato tanto bene, una rimonta così è straordinaria." E poi prosegue: "Castellazzi è stato fondamentale, nel momento in cui abbiamo fatto un cambio per cercare di vincere la partita, abbiamo subìto gol, e il nostro portiere è stato impegnato per ben tre volte da Maxi Lopez, riuscendo a tenerci in partita."

Quando gli viene fatto notare il gioco poco convincente della sua squadra Leo risponde dicendo:" Nel campionato italiano è difficile vincere tutte le partite giocando sempre bene, è una grande caratteristica saper vincere non esprimendo un buon gioco."