ultimora

Leonardo al miele su Julio Cesar: “Questa sera opportunità per lui, e quella volta che all’Olimpico…”

ROME, ITALY - MAY 29:  FC Internazionale Milano head coach Leonardo and Lucio celebrates after victory in the Tim Cup final during the Tim Cup final between FC Internazionale Milano and US Citta di Palermo at Olimpico Stadium on May 29, 2011 in Rome, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L'ex tecnico nerazzurro, Leonardo, ai microfoni di O'Jogo, ha commentato il ritorno in Italia di Julio Cesar che questa sera affronterà il Napoli

Giovanni Montopoli

L'ex tecnico dell'Inter, Leonardo, in un'intervista rilasciata in Brasile a O'Jogo si è soffermato sul rapporto di profonda amicizia che lo lega a Julio Cesar: "Ho una grande stima di lui come persona. Lo conosco da quando giocava nel Flamengo e lo continuo a seguire ancora oggi che gioca nel Benfica"

Sul passato interista del portiere ha aggiunto: "All'Inter stava vivendo un momento di forma straordinario, veniva da una stagione storica per il club, aveva vinto ovunque ma mai era riuscito a vincere al San Paolo contro il Napoli. Sono felice che questa sera avrà un'opportunità per sfatare questo tabù"

Infine un aneddoto legato al suo periodo da tecnico interista: "Quando a Roma vincemmo la Coppa Italia contro il Palermo, Julio venne da me e mi diede la sua maglia. La conservo ancora oggi con molta cura a casa, fu un momento molto speciale, la testimonianza di che uomo sia Julio Cesar".