primo piano

Leonardo come Galliani: va “in vacanza” in Brasile

Daniele Mari

Di ritorno dal viaggio in Brasile per perfezionare la cessione di Ronaldinho, Adriano Galliani rispose così a chi gli chiedeva di Ganso: “Non sono andato mica in vacanza in Brasile”. Ebbene, Leonardo sembra non essere da meno rispetto...

Di ritorno dal viaggio in Brasile per perfezionare la cessione di Ronaldinho, Adriano Galliani rispose così a chi gli chiedeva di Ganso: "Non sono andato mica in vacanza in Brasile".

Ebbene, Leonardo sembra non essere da meno rispetto al suo ex dirigente. Il tecnico nerazzurro, infatti, è tornato in patria per un breve soggiorno, vista la sosta per le nazionali. Ma il viaggio in terra carioca, per Leo, ha risvolti anche e soprattutto di mercato.

Se Ganso ha confermato di sentire l'allenatore dell'Inter quasi tutti i giorni è quantomeno plausibile che Leonardo, durante il suo soggiorno, voglia fare qualche altro passo in avanti (più che con il giocatore con la dirigenza del Santos) nella lunga trattativa che potrebbe portare il talento verdeoro in nerazzurro.