- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'apertura di Leonardo all'Inter c'è. Netta, clamorosa. L'ex dirigente del Psg ha confermato la volontà di tornare un giorno all'Inter. Quando? Presto per dirlo.
"Oggi non c'è niente. Anche all'Inter sono stati sei mesi che sono rimasti un po' a metà, come al Psg quando c'ho giocato. E' rimasta la voglia di fare qualcosa di più ma ad oggi non c'è niente di concreto. Credo che la società passi per un momento di cambiamento, vediamo cosa succederà. Penso che nessuno sa ancora veramente cosa succederà. Per questo dell'Inter posso dire poco, non so tanto, non so tutto fino in fondo. Oggi non c'è niente di concreto".
PROGETTO THOHIR COME QUELLO DEL PSG - "Tutti i progetti sono un po' simili, non solo nell'Inter. Arriva un investitore che cerca di mettere in piedi un progetto, che poi va trasformato in progetto sportivo. E' quello che è successo al Chelsea, al Manchester City, al Psg. Moratti l'ha sempre fatto, non sarebbe nuovo all'Inter. Se succederà sarà come avvenuto con Moratti, che ha portato l'Inter ai massimi livelli nel mondo".
CONTATTI CON THOHIR - "No, mai avuto contatti con Thohir. Ho un contatto continuo con l'Inter, quello esiste. Ma non ho mai avuto contatti con Thohir e oggi non c'è nulla di concreto rispetto all'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA