primo piano

Leonardo: “Sanchez lo conoscono tutti, Ganso mi piace. Milito e Mou…”

Eva A. Provenzano

E’ la quarta vittoria in campionato. E sono quattro su quattro. Leonardo lancia la sfida al suo ex Milan e si porta a meno sei: “Partita molto difficile, ma abbiamo creato, giocato nella loro metà campo, un approccio alla gara...

E' la quarta vittoria in campionato. E sono quattro su quattro. Leonardo lancia la sfida al suo ex Milan e si porta a meno sei:

"Partita molto difficile, ma abbiamo creato, giocato nella loro metà campo, un approccio alla gara perfetto. Il cambio di Milito ha creato problemi di assistamento, poi è arrivato il gol di Chivu e abbiamo ripreso la partita in mano. Sei punti? Oggi è la realtà, ma la linea rimane quella: partita dopo partita. Domenica abbiamo l'Udinese, partita complicata. Milito? Solo un indurimento, valuteremo nei prossimi giorni. Thiago Motta? La sua mancanza si sente, ma l'infortunio di Diego ci ha messo in difficoltà, stavamo girando bene, con Pandev vicino all'attaccante, aggredivamo molto alti e questa era l'impostazione della gara. A Biabiany ho chiesto un lavoro difficile, lui è una seconda punta, non una mezza punta. Non è facile capire se c'era il rigore su Chivu, non si capisce: ma a me sembra involontario. Io con Mou? Non credo che Josè lascerà il Real. Non mi sembra così fondata questa notizia. Non esiste nessuna idea, nessun progetto. Oggi sono un allenatore, faccio l'allenatore ed è quello che voglio fare adesso, non penso ad altro. Ganzo e Sanchez? Non è vero che Sanchez l'ho suggerito al Milan: lo conoscono tutti, non lo devo suggerire io a nessuno: la sua bravura è sotto gli occhi di tutti, non sono l'unico a dirlo. Ganso mi piace molto". Lo dice sorridendo Leonardo. Messaggio a Moratti?