La stagione di Lautaro Martinez, dopo i trionfi con l'Inter, è stata ulteriormente impreziosita dalla conquista della Copa America con l'Argentina, con tanto di gol decisivo in finale e titolo di capocannoniere del torneo. Un rendimento da top assoluto, che proiettano il capitano nerazzurro ai vertici del calcio mondiale. Numeri e traguardi personali e di squadra che non potevano di certo passare inosservati, e che potrebbero portarlo a un riconoscimento incredibile: il Pallone d'Oro.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
L’Equipe – Lautaro tra i favoriti per il Pallone d’Oro: ecco con chi se la gioca
Stagione magica per l'attaccante e capitano dell'Inter, fresco di vittoria della Copa America con l'Argentina da capocannoniere
Secondo L'Equipe, infatti, il Toro è tra i favoriti nella corsa al prestigioso premio conferito al miglior calciatore della stagione. Con lui, in cima ai pronostici, figurano Vinicius, Bellingham e Rodri. Attenzione all'outsider Carvajal (protagonista sia con il Real Madrid che con la Spagna), mentre i grandi Mbappé, Kane e Haaland, migliori bomber dall'anno, pagano il fatto di non aver spiccato all'Europeo (o di non aver neanche partecipato, come nel caso di Haaland).
© RIPRODUZIONE RISERVATA