00:07 min

primo piano

Inter, Inzaghi recupera le forze. Lukaku pronto per l’Empoli, Brozovic prenota la Cremonese

Andrea Della Sala

Il tecnico dell'Inter presto avrà tutta la rosa a disposizione. L'attaccante dovrebbe giocare già lunedì contro l'Empoli

Festeggiata la Supercoppa, l'Inter si rimette al lavoro in vista della prossime sfide. Inzaghi può sorridere, visto che presto avrà tutta la rosa a disposizione.

"Di ritorno da Riad la squadra nerazzurra è arrivata ad Appiano ma Simone Inzaghi ha concesso una giornata piena di relax ai giocatori. L’appuntamento è per stamattina, quando saranno verificate le condizioni di tutti i giocatori. Ma non c’è nessun particolare allarme. Neppure per Barella, Dimarco e Calhanoglu, tutti e tre usciti anzitempo durante la Supercoppa. Nessuno preoccupa in vista della sfida di lunedì contro l’Empoli. Partita nella quale Inzaghi avrà sicuramente a disposizione Lukaku: il belga ha voglia di incidere, certamente lunedì avrà minuti da giocare, anche se difficilmente dall’inizio", riporta La Gazzetta dello Sport.

"Inzaghi ora deve ragionare sul turnover in vista della prossima sfida al Milan del 5 febbraio. Prima della nuova sfida ai rossoneri l’Inter giocherà tre partite: Empoli (dove porterà a San Siro la Supercoppa appena vinta), Cremonese e Atalanta in Coppa Italia. Logico che ovunque, ma soprattutto in mezzo al campo, ci sarà bisogno di forze fresche. Il riferimento è a Brozovic: il suo rientro è fissato per la sfida con la Cremonese di sabato 28", aggiunge il quotidiano.