Stephan Lichtsteiner torna a mettere in discussione il suo futuro alla Juventus e lo fa dal ritiro della Nazionale. Il terzino svizzero già in estate è stato ad un passo dall'Inter: “Io sono tranquilo, molto tranquillo. Ho avuto una carriera magnifica. Molti titoli alla Juventus, ma anche dei grandi momenti a Lilla, con la Lazio e nella Nazionale. Non avverto alcuna paura 'esistenziale', ma è evidente che la situazione attuale non fa per me. E’ inutile negarlo: non giocare nella propria squadra può mettere tutto in discussione. Ma bisogna prendere in considerazione le circostanze, può capitare di finire sotto pressione in un club del calibro della Juve.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Lichtsteiner, porte aperte all’Inter? “Non giocare mette tutto in discussione. Ma…”
Il calciatore della Juventus torna a mettere in discussione il suo futuro in bianconero e lo fa dal ritiro della Nazionale
FUTURO IN NAZIONALE - "Nella prossima estate non avremo un torneo importante, ma non si sa mai che cosa può succedere. Nel calcio professionistico è così che a giocare sono quelli che hanno la forma migliore. Raggiungerò i miei tempi di gioco nella mia squadra".
ADDIO ALLA JUVE? "Accetto la mia situazione alla Juve così come è. Niente è definitivo e io rimango al 100% un professionista. Non voglio guardare troppo in avanti e do il massimo come sempre. Darò tutto in quelle partite in cui avrò l'opportunità di giocare. La mia dignità non permette altri comportamenti, la mia posizione è quella che la qualità vince"
(Nzz.ch)
© RIPRODUZIONE RISERVATA