- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il destino di Perisic è legato strettamente a quello di Shaqiri. Secondo quanto riportato dal Corirere dello Sport, l'Inter continua a lavorare con il Wolfsburg ma è chiaro che una partenza dello svizzero agevolerebbe tutta la trattativa. Il problema però è che, nonostante Ausilio abbia fatto capire che chi non è nel progetto rischia di stare fuori rosa, l'attaccante nerazzurro non si è ancora convinto del trasferimento e non è detto che lo faccia.
Appare a questo punto ovvio che il club di Thohir, se avesse i contanti della cessione di Shaqiri, potrebbe pensare di prendere Perisic subito, a titolo definitivo, ma senza questi soldi ufficialmente lavora a un prestito di 18-24 mesi con obbligo di riscatto e bonus. Complessivamente un’operazione da 17-18 milioni.
In realtà i nerazzurri sanno che per avere Perisic, a meno di una sorpresa, dovranno pagarlo immediatamente: Allofs continua a insistere su questa formula. Il lavoro dell’agente Fifa che sta facendo da intermediario nell’operazione non si presenta facile, ma l’Inter ci crede.
© RIPRODUZIONE RISERVATA