L'Inter continua a monitorare il mercato internazionale in cerca di giovani talenti: gli ultimi nomi accostati ai nerazzurri, secondo Tuttosport, sono quelli di Sontje Hansen, attaccante olandese classe 2002 dell'Ajax, e Nikola Iliev, fantasista bulgaro classe 2004 del Botev Plovdiv.
primo piano
Mercato, l’Inter sposa la linea verde: nel mirino dei nerazzurri due giovanissimi talenti
La dirigenza interista sta valutando due giovani prospetti
HANSEN - "L'Inter sarebbe in lizza insieme a Manchester City, Lipsia e altri top club europei per Sontje Hansen, attaccante classe 2002 dell'Ajax, giocatore già affacciatosi in prima squadra. La sua valutazione è di circa 10 milioni di euro, ma è destinata ad alzarsi e chissà se l'Inter, avendo già in casa Esposito, vorrà partecipare a un'asta".
ILIEV - "I nerazzurri stanno invece cercando di vincere la corsa per Nikola Iliev, talento offensivo bulgaro del 2004. Il ragazzo, che milita nel Botev Plovdin, in patria è considerato come il miglior prospetto degli ultimi anni. Sul giocatore è forte l'interesse dell’Ajax, sempre attento a profili del genere, ma secondo l'agente, interpellato da "Novapress", sarebbe proprio l'Inter in prima fila per averlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA