- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'Inter ha fatto tutto quello che poteva fare con contatti continui con il manager del giocatore ma siamo ancora in una fase embrionale della trattativa: ora si aspetta solo una mossa di Luka Modric e l'incontro con Florentino Perez. Il presidente del Real Madrid è in attesa del suo calciatore con il quale pare abbia un grandissimo rapporto: il croato, che è stato autorizzato a rientrare mercoledì anziché ieri come gli altri suoi connazionali, davvero vorrà lasciare il club dopo tante vittorie? Qualora arrivasse un cenno dalla capitale spagnola, i dirigenti nerazzurri sarebbero comunque in pole e pronti a fare la loro offerta.
COMPLICAZIONI - Ci sono però comunque grosse difficoltà da aggirare: il fair play intanto, i nerazzurri potrebbero fare solo un'offerta di un grosso prestito oneroso con diritto di riscatto e poi ci sarà da pensare all'ingaggio del giocatore che a Madrid guadagna 10 mln l'anno. Si potrebbe offrire a lui un contratto più lungo con il quale spalmare gli stipendi, diventerebbe il giocatore più pagato dell'Inter.
DARMIAN - Si parla ancora del giocatore del Manchester United come di un obiettivo per portare avanti quello che al momento però è considerato un piano B, quello con Asamoah a centrocampo. Una soluzione che Spalletti ha provato durante questo inizio di stagione e per metterla in atto in campionato ci sarebbe bisogno di un altro terzino, a quel punto entrerebbe in gioco proprio l'italiano.
MISTER X - Una delle ipotesi che resta in piedi è quella dell'acquisto di un altro centrocampista, un giocatore alla Paredes, che il mister ha allenato alla Roma, o comunque un calciatore con quelle caratteristiche, un organizzatore (per questo poi è stato lasciato andare Vidal) che sappia impostare il gioco, che sappia fare bene con la palla tra i piedi, un rifinitore, un mister x dal nome ancora non noto che completi il parco centrocampisti del tecnico nerazzurro.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA