L'agente di Brozovic ha bussato in pratica alle porte dell'Inter dichiarando che il suo giocatore vorrebbe giocare la Champions League e che si sarebbe aspettato una chiamata per parlare di aumento: "Se Ausilio è andato in Inghilterra vuol dire che hanno l’intenzione di venderlo. Marcelo ha due differenti stati d’animo su questo argomento: vorrebbe giocare in Champions League, ma gli piace molto l’Inter come club e Milano come città. La mia personale opinione è che lui resterebbe se l’Inter gli offrisse un contratto nuovo e migliore, che merita, al livello dei migliori giocatori in rosa. Fino ad ora il club non ha dato questa impressione, quindi traggo la conclusione che potrebbero venderlo”, ha detto nelle ultime ore.
primo piano
L’Inter cede Brozovic? Mancini pensa a Touré o Biglia. Il confronto…
Squawka ha paragonato i numeri del centrocampista croato con quelli dei due giocatori che potrebbero sostituirlo all'Inter
Il club nerazzurro avrebbe fissato il prezzo del giocatore: 35 mln. Mancini stima il giocatore, ma l'anno prossimo giocherà con il 4-2-3-1 nel quale vede benissimo Kondogbia insieme ad un altro centrocampista che potrebbe essere uno tra Biglia o Tourè. Il sito Squawka ha messo a confronto i numeri del croato con quelli del giocatore biancoceleste e con quelli dell'ivoriano del City. Ecco cosa ne viene fuori (SE SEI SU APP CLICCA QUI)
(Fonte: Squawka)
© RIPRODUZIONE RISERVATA