LEGGI ANCHE
Arrivato all’Inter nell’estate del 2022, quella di Mkhitaryan è una storia di arricchimento professionale costante, dove l’equilibrio tra quanto ricevuto e quanto dato è perfettamente in parità. Armenia, Francia, Brasile, Ucraina, Germania e Inghilterra. Tante tappe, prima dell'Italia e prima di vestire il nerazzurro. Un’esperienza culturale e calcistica sopra la media, un approccio al calcio che è basato sull’efficacia e sulla semplicità. Il suo è un calcio diretto, utile. Nella scorsa stagione ha collezionato 49 presenze, realizzando 5 gol tra cui quello pesantissimo realizzato nella semifinale d’andata di Champions League, nell’Euroderby.
Nel 2023/24 conta 24 presenze, impreziosite dalla doppietta segnata sempre contro il Milan, sfornando una prestazione sontuosa, grazie alla quale ancora una volta ha conquistato tutti i tifosi interisti, ormai pienamente coscienti di essere di fronte ad un giocatore straordinario, pronto a dare tutto per la maglia nerazzurra, a leggere perfettamente ogni situazione e a non tirarsi mai indietro".
(Inter.it)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA