Inter pronta a fare muro per trattenere i suoi big in vista delle Olimpiadi di Rio. Ieri Mancini lo ha fatto capire chiaramente, la società preferirebbe che Icardi e Miranda non prendessero parte alla manifestazione che partirà il prossimo agosto.
primo piano
L’Inter dice no alle Olimpiadi per Icardi e Miranda. Questa sera…
Inter pronta a fare muro per trattenere i suoi big in vista delle Olimpiadi di Rio. Ieri Mancini lo ha fatto capire chiaramente, la società preferirebbe che Icardi e Miranda non prendessero parte alla manifestazione che partirà il prossimo...
Per l'evento non ci sono date imposte dalla FIFAquindi non c'è l'obbligo di rilasciare i giocatori. Il club nerazzurro tuttavia non vorrebbe andare allo scontro con Tata Martino e Dunga, ma se entrambi non comprendessero le esigenze del club, allora la società nerazzurra potrebbe usare la forza per imporsi. Il ct brasiliano intanto questa sera sarà al Meazzaper assistere a Inter-Bologna.
In Corso Vittorio Emanuele non sono arrivate comunicazioni ufficiali e non ci sono stati contatti con le due federazioni. Inizialmente si percorrerà una strada diplomatica, stasera infatti l'Inter spiegherà proprio a Dunga e al responsabile della nazionali verdeoro Rinaldi che la società non può permettersi di lasciar partire Miranda per due competizioni (Coppa America e Olimpiadi, ndr). Il difensore per Rio entrerebbe da fuoriquota, ma l' Inter spera che lo stesso comprenda la situazione e non provi a forzare la mano. Stesso discorso per Icardi che a differenza del brasiliano, non partecipando alla Coppa America potrebbe spingere per andare alle Olimpiadi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA