Negli ultimi giorni in Argentina è stato incluso il Betis nella lista dei club interessati a Emanuel Mammana, centrale e laterale emergente del River Plate, ma in base alle informazioni riportate dalla stampa spagnola oggi non è un obiettivo realistico per il Betis. In questo senso, il cerchio di pretendenti per l'internazionale Albiceleste non comprende la squadra di Siviglia per la corsa al giovane difensore di 20 anni, difficile che il Betis sia in grado di pagare l'importo richiesto non può oggettivamente competere con la potenza delle promesse "spose" che hanno già bussato alla porta di Mammana, tra cui anche l'Inter.
ultimora
L’Inter gongola: Mammana, fuori una pretendente. Il motivo è semplice
Negli ultimi giorni in Argentina è stato incluso il Betis nella lista dei club interessati a Emanuel Mammana, centrale e laterale emergente del River Plate
">Non a caso, il prezzo di partenza imposto dai 'Millionarios' è di otto milioni di euro, troppi per il Betis. L'unica possibilità per i biancoverdi di raggiungere il giocatore consisterebbe nella vendita di Germán Pezzella, una volta che il Betis si decida ad acquisire il restante 50% del cartellino dell'argentino, ed essendo gli stessi agenti che rappresentano le parti in causa, le due operazioni potrebbero legarsi.
">Tuttavia, la fonte in questione smentisce anche questa pista e l'ipotetico trasferimento di Pezzella non investirebbe quello di Mammana. Con un tale scenario, l'ipotesi Betis per Mammana sembra totalmente fuori portata per il club andaluso.
(ED)
© RIPRODUZIONE RISERVATA