01:12 min

primo piano

L’Inter: “Il cuore non è bastato. Il metro di giudizio dell’arbitro non è stato del tutto omogeneo

Eva A. Provenzano

Il club nerazzurro commenta in un editoriale la partita contro la Juventus: "Prestazione pazzesca, buttiamoci sulle gare che restano"

"Non basta il cuore, non basta Mauro (che comunque segna l'ottavo gol in 11 partite contro la Juventus), non bastano I nostri ragazzi tutto Che Danno, Di Più, trovando energie impensabili. Già, perché in 10 Contro 11 da praticamente sempre, è dovuto servire un guizzo di Higuain all'ultimo respiro per batterci". 

Questo è il commento dell'Inter il giorno dopo la sconfitta contro la Juventus. Nell'editoriale pubblicato dal sito del club parla anche dell'arbitraggio di Orsato: "In inferiorità numerica per un'espulsione dubbia di Vecino, con un metro di giudizio non del tutto omogeneo per tutto il match, sfoderiamo una prestazione pazzesca. Icardi, ovviamente, da capitano vero, sempre il cuore della nostra forza offensiva. ma anche Rafinha (59 tocchi, 50 passaggi, il 95% di precisione), Škriniar che guida una difesa tosta con 14 contrasti e 23 respinte difensive e la regia sapiente di Brozovic (100 tocchi e 79 passaggi chiave). Sacrificio, volontà, interismo".

E sull'epilogo della gara, la società scrive: "La raddrizziamo e la ribaltiamo. Mettiamo l'anima in campo, tenendo botta. Ma, purtroppo, non basta. Ora dobbiamo ricaricare le energie e buttarci nelle partite che restano. «Non è finita, e se ogni partita faremo vedere questo spirito vedremo cosa accadrà a Roma Contro la Lazio», ha detto Steven Zhang. Abbiamo il dovere di provarci Fino all'ultimo secondo. Più che mai oggi, Forza Inter!".

(Fonte: inter.it)