primo piano

L’Inter in pressing su Sanchez: pronti 30 milioni. Ausilio ha incontrato…

Riccardo Fusato

In casa Inter, prosegue il casting grandi nomi per la punta da 20 gol a stagione da affiancare a Mauro Icardi per il 2017/18

Dopo Griezmann, Alexis Sanchez. In casa Inter, prosegue il casting grandi nomi per la punta da 20 gol a stagione da affiancare a Mauro Icardi per il 2017/18. E, dopo le petit diable transalpino dell’Atletico Madrid, a segno anche domenica (una doppietta nel 3-0 al Valencia; in totale 20 reti tra Liga e coppe) e contatto direttamente da Suning nelle ultime settimane, nel mirino ora c’è El Nino Maravilla dell’Arsenal, quasi lo stesso bottino (19 gol, 17 in Premier) del francese e il preferito del ds nerazzurro Piero Ausilio, che si è mosso in prima persona per sondare il terreno.

Nei giorni scorsi, infatti,il ds nerazzurro ha preso contatto con l’agente di Sanchez, Fernando Felicevich, lo stesso di Medel, manifestando il forte interesse dei nerazzurri per il classe ‘88 cileno. Ma non solo. Abbordabile anche il costo dell’operazione: 30/35 milioni di euro contro gli 80 (da clausola di recesso) della prima opzione Griezmann, di 3 anni più giovane ma bloccatissimo dall’Atletico.

(Leggo)