L'Inter pensa a lavorare sul campo, ma il club sta cercando di sistemare l'assetto societario perché l'idea di Suning è quella di rendere più snelli e quindi più rapidi i passaggi sul mercato, in modo da non rendere troppo dispendiosi in termini di tempo le varie consultazioni tra Italia e Cina. Per questo Gardini avrà potere di firma per i trasferimenti fino a 20 milioni di euro e la stipulazione di contratti con i calciatori fino a 10 milioni di euro lordi, mentre il ds Piero Ausilio invece potrà firmare per trasferimenti e contratti fino a un milione.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
L’Inter lavora sul futuro: pronti i rinnovi per Handanovic e per il giovane Vanheusden
Il difensore belga firmerà un quinquennale con ritocco dell'ingaggi. Il portiere è in scadenza nel 2019 e firmerà il rinnovo
In ambito mercato l'Inter sta lavorando a due importanti rinnovi contrattuali: nelle prossime settimane verrà prolungato il contratto di Handanovic, in scadenza nel 2019. Non solo, la società nerazzurra è pronta ad allungare anche il vincolo del giovane difensore Zinho Vanheusden: il belga dovrebbe presto firmare un contratto di 5 anni con ritocco dell'ingaggio.
(La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA