Ultima giornata di campionato e ultimo giorno di Inter per due argentini, Rodrigo Palacio e Juan Pablo Carrizo. L'Inter, in un comunicato stampa, saluta l'attaccante e il portiere che giocheranno l'ultima gara nerazzurra contro l'Udinese, questa sera alle 20:45. Questo è quanto scritto il club di Corso Vittorio Emanuele:
primo piano
L’Inter saluta Palacio e Carrizo: “Buena sorte, questa sarà sempre casa vostra”
Il club nerazzurro congeda ufficialmente i due giocatori che sono a disposizione di Vecchi per la gara di stasera con l'Udinese
Per Rodrigo Palacio sono cinque le stagioni trascorse con noi, dall'estate 2012 sino a oggi, impreziosite da 58 reti (39 in Serie A, 6 in Coppa Italia e 13 nelle competizioni europee) nell'arco di 166 partite giocate indossando la maglia numero 8 dell'Inter. Una maglia onorata sempre, durante ogni singolo minuto di gara. Sono tanti i ricordi che ci legano al Trenza, a cominciare da quel fantastico colpo di tacco che decise il Derby del dicembre 2013. Un attaccante dotato di una intelligenza tattica sopra la media, votato al gioco di squadra e al sacrificio, capace persino di indossare i guanti da portiere in difesa dei nostri colori. Arrivato a Milano pochi mesi dopo Palacio, in questi anni Juan Pablo Carrizo ha ricoperto con estrema professionalità e spirito di gruppo il ruolo di vice-Handanovic, scendendo in campo per 26 volte tra campionato e coppe e costituendo sempre un punto di riferimento importante all'interno dello spogliatoio nerazzurro. Buena suerte, Rodri e Juan Pablo: l'Inter sarà sempre casa vostra!
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA