L'Inter sta seguendo con particolare attenzione Aurielien Tchouaméni, centrocampista classe 2000 che gioca nel Bordeaux e che il club nerazzurro aveva seguito anche nella scorsa estate. Si era pensato a lui, inizialmente, come giocatore per la Primavera, ma costava già da grande - spiega Marchetti a Skysport - però ora sta giocando con continuità in prima squadra e i dirigenti interisti stanno cercando di capire se l'investimento su questo ragazzo può essere fatto anticipando i tempi, per inserirlo in prima squadra. Il giocatore ha collezionato sei presenze in Ligue1 con la maglia del club francese, 5 presenze nelle gare di qualificazione per l'EL e 4 presenze in EL.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
L’Inter valuta Tchouaméni: valutazione alta, ma ora si accelera. E in chiave rinnovi…
Il giocatore classe 2000 stando a quanto sostiene Skysport è nel mirino dei dirigenti nerazzurri che lo volevano già in estate
RINNOVI - Si parla poi del rinnovo di Icardi, ma nei mesi scorsi sono arrivati diversi prolungamenti di contratto, segnale che la dirigenza nerazzurra sta lavorando sulla sua rosa. Hanno rinnovato Brozovic, Gagliardini, Candreva, Vecino, Miranda, Dalbert e Berni: le loro firme sono state importanti in chiave bilancio per gli ammortamenti. E il prossimo a rinnovare sarà D'Ambrosio.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA