Intervistato da Premium Sport, Marcello Lippi si è dimostrato scettico sull'approdo di Antonio Conte all'Inter:
primo piano
Lippi: “Conte uno dei più bravi, non penso vada all’Inter. Suning? In Cina …”
L'ex allenatore dell'Inter, a Premium Sport, sul futuro di Conte e Suning
"Sta diventando uno dei più bravi al mondo. Penso che sia solo esclusivamente concentrato sulla Premier League e poi per preparato la prossima stagione. Non credo che cambierà maglia".
SUNING -"È un gruppo molto conosciuto, uno dei gruppi più grossi in Cina e hanno dimostrato una programmazione importante. Non si capiscono chi siano invece quelli del Milan, a breve anche loro mostreranno il loro programma ed il loro modo di investire".
BERLUSCONI E MORATTI -"Berlusconi ha dimostrato grande amore per il Milan così come Massimo Moratti quando è andato via dall'Inter. Hanno capito che per mantenere i loro grandi amori a livello delle altre squadre servivano gruppi di imprenditori di grande importanza come cinesi, russi, arabi, americani. I tempi sono cambiati".
MILAN E NAZIONALE - "Galliani me lo ha chiesto spesso, in passato, ma ho sempre detto di no: gli ho dato, invece, la mia disponibilità l’anno scorso, ma la squadra poi andò bene con quattro o cinque vittorie consecutive e non se ne parlò più. Per quanto riguarda la Nazionale sì, me l’hanno chiesto, ma mio figlio non avrebbe potuto fare il suo lavoro se fossi diventato direttore tecnico e quindi mi sono tirato da parte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA