FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lippi: “Politano farà una buona stagione. Modric all’Inter? C’è questa possibilità”

Il procuratore dell'esterno ha parlato del suo assistito e anche della trattativa per il croato

Eva A. Provenzano

La Bobo Summer Cup ha fatto tappa a Civitanova stavolta e lì c'è anche uno dei migliori amici di Bobo Vieri, il procuratore, Davide Lippi. Ecco cosa ha detto a SkySport: "Siamo tutti felici di aiutare Vieri in queste sue tappe per aiutare i bambini malati". 

Un tuo assistito, Politano, gioca all'Inter e ora la società nerazzurra ha il sogno Modric?

Ritengo sia un'operazione complessa: c'è la possibilità che possa arrivare all'Inter, ma dipende dalla volontà del giocatore, se un calciatore vuole andare via, fa di tutto per farlo, al Real hanno perso anche Ronaldo e quindi penso anche per questo che non sia facile. Non sono convinto che l'operazione si faccia. 

-Matteo come si sta trovando all'Inter?

E' arrivato lì in punta di piedi. Sta facendo il suo programma, sono contento perché ieri ha fatto una buona partita a Lecce contro il Lione: farà una buona stagione, ne sono sicuro, vuole dimostrare di poter giocare bene anche su quei livelli.

-Ronaldo alla Juventus? 

La Juventus ha alzato l'asticella ma tutte hanno migliorato il proprio organico: la Roma, l'Inter come dicevamo prima e il Napoli ha preso Ancelotti e qualcosa farà sul mercato. Il calcio italiano sta tornando al proprio posto. 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di