E' invevitabilmente finita sulla bocca di tutti la lite accaduta durante Sampdoria-Inter tra Romelu Lukaku e Nicolò Barella. Il belga ha infatti ripreso il centrocampista in modo molto colorito dopo che quest'ultimo ha più volte sbracciato in direzione dei suoi compagni.
primo piano
Inter, lite Barella-Lukaku? Corsport: “Ecco come ha reagito la società”
Ecco come ha reagito il club secondo il Corriere dello Sport: "La scenata in diretta tv non è stata gradita dalla società, che ritiene il comportamento quanto meno ingenuo. L’obiettivo è ridurre ai minimi termini gli atteggiamenti sopra le righe, smussare certi spigoli caratteriali, evitare teatralità che non fanno bene alla squadra. I dirigenti ne parleranno in questi giorni con i diretti interessati. Con Lukaku, che non ha dalla sua nemmeno le prestazioni, e con Barella.
LEGGI ANCHE
L’Inter vuole che Nicolò ritrovi quella serenità in campo che pure aveva raggiunto nei mesi cruciali del girone d’andata, dopo i segnali di insofferenza lanciati in campo a inizio stagione. Ieri alla ripresa degli allenamenti, mentre Marotta era impegnato con la Lega Serie A, i dirigenti Ausilio e Baccin ad Appiano non hanno affrontato la questione ma sarà fatto nei prossimi giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA