L'ex attaccante dell'Inter Marko Livaja, ora all'Aek Atene, è stato convocato dal ct Dalic per la Nazionale Croata. Queste le parole dell'ex giocatore nerazzurro:
primo piano
Livaja: “Inter? Non so se rifarei quella scelta. E forse quel gol fallito col Genoa…”
L'ex attaccante dell'Inter ha parlato del suo passato e della convocazione in Nazionale
"Quando ti chiama la Nazionale sei sempre felice. Era sbagliato non essere convocato prima, secondo me, ma non ho mai avuto continuità come nell'ultimo anno e mezzo con l'Aek. Al Mondiale la Crozia ha giocato bene e ha ottenuto un risultato eccellente. Non avevo dubbi, perché sapevo ce c'erano tanti buoni giocatori con grande esperienza. Ho guardato il Mondiale da casa mia a Spalato, è stato fantastico. La Croazia ha dimostrato di avere qualità, si capiva fin dalla prima partita che poteva succedere qualcosa di importante".
INTER - "Ci sono stati momenti pesanti in quel periodo, non era facile, ma mi ha aiutato a crescere. Non è semplice non fai parte del progetto del club, quando vai via sempre in prestito, non è adatto a me. Ho passato dei bei momenti, ma tornando indietro, non farei le stesse scelte. Aspetterei un altro anno all'Hajduk, cercando di dimostrare il mio talento. Anche se non è detto che non facendo quel percorso, sarebbero andate meglio le cose. Sono un grande tifoso dell'Hajduk, ma non ho avuto un buon trattamento. Il contratto con la borsa di studio era scaduto e non mi chiamavano per parlare con loro. Lo hanno fatto solo quando ho firmato per l'Inter e mi hanno chiesto di rimanere. Sono rimasto deluso, ma poi si guarda avanti. Un momento in cui avrei potuto sbloccare la mia carriera? All'Inter ho fallito un'occasione per fare col Genoa al 93'. Forse se lo avessi segnato le cose sarebbero andate meglio...".
(Jutarni)
© RIPRODUZIONE RISERVATA